GREGORY è partner della Merrel Skyrunners WorldSeries 2024.

Gregory Spring 24 Bob Plumb Photography

La Merrell Skyrunner® World Series rappresenta il livello più alto di skyrunning. La serie comprende 21 gare iconiche in tutto il mondo, dove gli atleti d’élite si sfideranno per diventare il miglior Skyrunner® del 2024.

Ogni gara delle Merrell Skyrunner® World Series è una vera prova di abilità, resistenza e coraggio, ambientata in scenari mozzafiato, tra cui ghiacciai, creste affilate e terreno tecnico. I percorsi sono generalmente lunghi tra 20 e 30 km, con dislivelli superiori a 2.000 m, e combinano sentieri percorribili con terreni altamente tecnici, tra cui creste affilate, salite innevate e ripide discese rocciose.

Dalle Alpi alle Ande, la Skyrunner World Series seleziona solo le migliori SkyRaces in splendide località in tutto il mondo. Ciò attira gli skyrunner più veloci e impavidi, che lottano per essere incoronati i migliori al mondo. Gli atleti maschili e femminili con le migliori prestazioni vengono dichiarati campioni alla fine della stagione.

L’innovativo equipaggiamento da viaggio GREGORY -che seguirà gli atleti del Team in 4 Continenti per 21 gare- è parte della nuovissima collezione Alpaca Gear Organization, progettata da Gregory per il trasporto di materiali pesanti anche in ambienti e situazioni difficili, e quindi migliorare gli standard di eccellenza negli sport outdoor grazie alla semplificata logistica dei viaggi.

Alpaca Gear Wagon-Slate-Blue

La patnership Gregory-Merrel Skyrunner Series sottolinea l’importanza di
attrezzature outdoor d’avanguardia dove servono muscoli, tecnica e sicurezza.

Alpaca Duffel Slate Blue 40L
Gregory Spring 24 _Bob Plumb Photography

Jannik Jauer, Marketing & Communication Manager Gregory Europa, commenta:
“Siamo affascinati dalle Merrel Skyrunner World Series, le gare più tecniche che avvengono dovepiù opera il nostro marchio: la montagna. La filosofia di Gregory è realizzare attrezzature per portare ovunque appassionati e atleti: per questo, Gear Organisation, è una scelta naturale perun grande circuito mondiale e una comunità d’élite.’

Gregory Spring 24
Bob Plumb Photography